domenica, febbraio 11, 2007

Febbraio Dublinese

Gennaio volato via. Befana e Courmayeur.

Febbraio, novità da tanti punti di vista.
Purtroppo tutti confidential, da molti lati, non i soliti scontati.
Prima settimana con incroci e sintesi.

Le prossime 2 saranno di lavoro con team allargato.
Poi spero tanto in un weekend lontano da qui. Spero di poterlo prenotare presto su www.aerlingus.ie che ogni giorno che passa mi può costare di più.

Visto Bobby al cinema. Speravo meglio, un po' deluso.
Visto Parfume, che invece mi è piaciuto molto.

Visto film su Sky che mi sono piaciuti. Soprattutto A walk in the clouds. The Family Stone anche carino.

Qui a Dublino mi sono un po' più integrato, comprato un materasso nuovo, serviva.
Ogni tanto cerco di sistemarmi la casa.

Foto niente. Non ne ho da mettere.

Nessun commento: