giovedì, ottobre 26, 2006

Particolarita'.


In bagno non c'e' bisogno di toccare nulla. Tutto ha un sensore, tutto si pulisce da solo. Se tocca sedersi, la tazza e' riscaldata. C'e' un pannello per regolare la temperatura.

Oltre che nelle palestre, ci sono le docce per chi arriva in bici. Se arrivi tardi in auto, ti parcheggiano l'auto loro.

Mentre si e' in bagno, e non si sa che fare, ecco che abbiamo da leggere, appesi, fogli che fanno riflettere sul codice da scrivere.

A colazione, non ho ancora capito quando e perche' ci sono le frittelle e quando no.

La temperatura col buio scende, e il maglioncino leggero comincia a non bastare piu'. Col sole, a pranzo, si sta sbracati nei tavolini all'aperto. Vedere alla tv che a chicago gia' ha nevicato fa bene.

I migliori sono i cani che vedi girare per i prati, nel mio ufficio ne ho visto pascolare solo uno.

Spero tra un mese di riuscire a leggere piu' velocemente le mail e a segnarmi in qualche modo le cose interessanti.

In auto ascolto 92.7 in ufficio usano tutti le cuffie, mi sarebbe piaciuto avere musica comune di sottofondo.

Questa settimana per ora ho mangiato sempre e solo in ufficio. Meglio e piu' sano che fuori.

Questo weekend, Los Angeles.

Per chi vuole seguire i miei spostamenti, usate http://calendar.google.com/ e condividiamo i calendari.

Nessun commento: